Roma, 26/04/2024
Roma, 26/04/2024

ROM-E 2022. Enel X Way protagonista della manifestazione sulla mobilità sostenibile.

11

Da Piazza di Spagna a Villa borghese, una tre giorni all’insegna della mobilità sostenibile con test-drive di auto elettriche, assieme ad occasioni di incontro, approfondimento e…gioco per i più piccini.

Si è svolta nella Capitale la seconda edizione della manifestazione ROM-E 2022: un evento dedicato alla mobilità sostenibile ed alla transizione elettrica. Una tre giorni accompagnata dal bel tempo e che ha offerto una attrattiva inaspettata alle famiglie in passeggiata ed ai tanti turisti internazionali che hanno invaso la città.

Una seconda edizione di ROM-E 2022 che è stata una conferma per coloro che hanno già fatto il passaggio al veicolo elettrico, ma che è stato anche un’occasione per offrire informazioni a coloro che incuriositi volevano saperne di più.

Naturalmente l’evento ha ospitato interventi di rappresentanti istituzionali ed industriali, tra cui Enel X Way, sui grandi temi del settore, ma grande curiosità ha generato la possibilità di poter fare un test, guidare un’auto elettrica e toccare con mano le differenze, anche contro tutti i luoghi comuni che accompagnano la transizione verso l’era della elettrificazione.

Related Posts